

/ archivio

L'ARCHIVIO:
L’Archivio Antonio Scordìa è stato fondato nel 2011 per volontà dei figli dell’artista, Chiara e Paolo Scordìa, con l’obiettivo di promuovere, valorizzare e preservare la memoria e l’opera del pittore.
L’Archivio è attivamente impegnato nell’organizzazione di mostre ed eventi, nonché nella raccolta di informazioni, immagini e testimonianze relative al lavoro dell’artista.
Oltre a offrire la massima collaborazione per sostenere e assistere tutte le iniziative legate ad Antonio Scordìa, l’Archivio è anche il solo autorizzato all’autenticazione ufficiale delle sue opere.
L'Archivio non rilascia quotazioni di mercato o stime economiche/commerciali.


AUTENTICA E ARCHIVIAZIONE:
La richiesta di autenticazione delle opere attribuite ad Antonio Scordìa è soggetta alle condizioni e alle modalità indicate nei documenti disponibili ai seguenti link:
L’Archivio Antonio Scordìa assicura la massima riservatezza dei dati personali, in conformità con la normativa vigente in materia di privacy (D.lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - GDPR).
I dati forniti non verranno ceduti a terzi e potranno essere modificati o cancellati in qualsiasi momento su richiesta dell’interessato.
La richiesta di autenticazione può essere inviata alla mail riportata nella sezione Contatti.

Ritratto dei figli, 1980